Fonte: Facebook

Danilo, che portento! Bartender di grido e fine analista di mercato. Il suo target incanutisce e lui – astuto – affida la serata di venerdì 19 ottobre al live di Tunonna, artista capitolina pseudoanagraficamente perfetta per il sempre più nutrito numero di “over qualcosa” che popola la Caffetteria.

Tunonna in realtà è Silvia Sicks e oltre che cantautrice folk punk grunge è anche fumettista e illustratrice. Ha all’attivo un album un sacco bello (col cd trovate allegato pure un fumetto di Zerocalcare) oltre che buono. Questo gioco di parole è parecchio scrauso, dato che l’album si chiama proprio così, Buono. Lo trovate in streaming e download modalità name your price cliccando qui.
Eloquenti immagini tratte dalla ballata rustica L’ortolano, prova schiacciante di affinità elettive.
Silvia dal vivo è una bomba. Oltre ad avere una voce di quelle ruvide e intense che ti strapazzano tutto dentro, ha un repertorio originale pieno di immagini paradossali, agrodolci e dissacranti, arricchito spesso e volentieri da omaggi coveristici di un certo spessore e livello.
Ulteriori argomenti per convincere il lettore della sua necessaria gerontofila presenza in Caff la sera del 19: oltre che cintura nera di birra, Tunonna è SICURAMENTE dedita al sacro culto delle buttije di pimmadore. Tunonna una di noi!
https://i2.wp.com/cafeart.it/wp-content/uploads/2018/10/locandina-tunonna-caffetteria-fenaroli.jpg?fit=724%2C1024&ssl=1https://i2.wp.com/cafeart.it/wp-content/uploads/2018/10/locandina-tunonna-caffetteria-fenaroli.jpg?resize=150%2C150&ssl=1Silvia Di QualcosaBordo Tazzaabruzzo,Buono,buttije,caffetteria fenaroli,Danilo Rosetta,eventi,lanciano,live,live music,music,musica,Roma,Tunonna,venerdì,ZerocalcareDanilo, che portento! Bartender di grido e fine analista di mercato. Il suo target incanutisce e lui – astuto – affida la serata di venerdì 19 ottobre al live di Tunonna, artista capitolina pseudoanagraficamente perfetta per il sempre più nutrito numero di 'over qualcosa' che popola la Caffetteria. Tunonna in...Caffetteria Fenaroli